reflex y tango

E' una storia antica:
le passioni si miscelano, si cercano l'una con l'altra.
Ci aiutano a creare una nostra nuova identità, anzi una evoluta identità.
Quante passioni ci aspettano ancora?

mercoledì 4 giugno 2008

un pensiero di tango di Federico Rodriguez Moreno ... raccolto da Aurora Beli.


Ecco finalmente l'intervista di Federico Moreno.
E' stata realizzata da Aurora Beli e, sebbene non sia un fiume di parole, racchiude molti elementi di riflessione e, a parer mio, di condivisione.
 
un passaggio:
"...oggi l'aspetto che più mi affascina è l'idea del tempo e della trasformazione che è simile al trascorrere della vita. Come un percorso attraverso il tempo con diversi obiettivi, incontri ed esperienze che vanno modificando la nostra percezione di questo ballo, evidenziandone aspetti sempre nuovi..."

Leggi l'intervista completa su

faitango.it

Giò.

1 commento:

francesca ha detto...

ciao,
grazie di essere passato nel mio photobookblog! mi fa piacere che le foto che ho trovato ti siano piaciute. Per me la fotografia è una delle massime espressioni, mi piace raccontare con le immagini le mie e quelle degli altri! verrò a leggerti spesso... anche perchè condividiamo la passione per il tango! :)
a presto
fra