Quinta maratona del mare a Genova.
Sotto l'ormai esperta guida dello staff della Milonga Brava, ci siamo trovati in piena maratona del tango, ovvero come morire in 31 ore di tango.
Nel senso che abbiamo dovuto (per necessità fisica...) tagliare la prima e l'ultima parte dell'evento e ci siamo inseriti nella serata, quasi fosse una normale milonga.
Normale non era, vista la copiosissima affluenza di tangueri da tutti i luoghi, compreso un gruppo di veraci tangueri romani (che aspettavo, in seguito alla conoscenza via blog di Francesca .- http://photobookblog.blogspot.com/).
E anche la temperatura è stata da sfida estrema! Abbiamo allegramente sudato insieme sino al collasso.... e ho visto il mio primo tanguero in pantaloncini corti (!).
Parecchi sono stati gli eventi programmati: noi ci siamo fermati alla bevanda di anguria (strepitosa idea di Giovanni Filocamo) ed all'esibizione di Alejandra Arrue y Sergio Natario. Coppia che avevo conosciuto quattro anni fa a Viareggio e, mi pare, con lo stesso repertorio di esibizione...
Abbiamo abbandonato la serata poco prima della focaccia di Recco, ed ho sofferto molto per questo.
Bella serata, bella sudata e bella rimpatriata!
Le foto nella sezione album.
Giò.
2 commenti:
....e alle otto della mattina eravamo ancora un bel numero! poi, dopo una notte di tango, per sciogliersi un pò, cosa c'è di meglio di una pratica di un paio d'ore? a seguire grigliata dalla quale, senza l'aiuto di tutti i partecipanti, non saremmo usciti vivi!
Anche questa volta, se per te ok, utilizzeremo qualche tua foto per il "libro della Milonga", che raccoglie il ricordo di ogni evento organizzato.
Aspetto il tuo prossimo report dal mondo tanguero!
Ciao, Massimo
ciao giò!
che bello averti conosciuto di persona, e sono felice di aver conosciuto anche elena, diciamolo, grazie alle tue foto ho riconosciuto prima lei che te! :-)
La maratona è stata bellissima, musica bellissima fino alle 6.30 (la mia ora purtroppo... a causa di un cappuccino sono dovuta fuggire in campeggio!! sigh!!) ma la grigliata non me la sono persa! :-D
A genova ho conosciuto delle bellissime persone e dei bravissimi tangeri, con david ci siamo resi conto di come il livello dalle vostre parti sia molto alto, soprattutto nella milogna. Complimenti davvero, non mancherà occasione di tornare, ne sono certa! :-D
E poi, che bella l'alba da Sant'ilario! :-)
ieri sera abbiamo fatto il nostro spettacolo di danza, presto pubblicherò le foto e forse per la prima volta anche il video... questa volta mi sono piaciuta!!!! :-D
bacioni
fra
p.s. buone vancanze!!! :-)
Posta un commento