reflex y tango

E' una storia antica:
le passioni si miscelano, si cercano l'una con l'altra.
Ci aiutano a creare una nostra nuova identità, anzi una evoluta identità.
Quante passioni ci aspettano ancora?

lunedì 7 aprile 2008

Alejandra Mantignan all'Artis di Genova. Ovvero: prima o poi doveva capitare....


Si, prima o poi doveva capitare....
così è capitato (per la prima volta) che non mi hanno autorizzato a fare foto. La simpatia inattaccabile di chi me lo ha comunicato (e che non ne poteva niente, la volontà era quella di Alejandra), non ha reso meno amaro il risultato. Le motivazioni di Alejandra erano varie, ma essenzialmente si riferivano all'aspetto "privato" della serata (ma io non ho mai pagato 12 euro per andare alla festa privata di un amico...).

Molta tensione in pista, in ogni caso. E poca intesa tra i due ballerini.

Io, ovviamente, ho scattato un sacco di fotografie ugualmente. E ho ballato divertendomi.
Spero non me ne voglia Alejandra, se pubblico questa unica foto... (scelta ad hoc!)
giò.
p.s.
peccato: mi erano venute foto bellissime (come dice sempre quel mio amico pescatore, quando descrive i pesci che sono scappati...)

Nessun commento: