reflex y tango

E' una storia antica:
le passioni si miscelano, si cercano l'una con l'altra.
Ci aiutano a creare una nostra nuova identità, anzi una evoluta identità.
Quante passioni ci aspettano ancora?

martedì 20 maggio 2008

una domenica pomeriggio al caffè Victoria...(Imperia)



Siamo andati al Caffè Victoria, luogo insidioso per due tango-nuevisti come noi, nella tana di hugo e zorro...

Quando siamo arrivati, stava finendo lo stage in corso di tango milonghero (Loppi e Torricelli), e ci siamo accomodati con birra al polso, in attesa di qualcosa, qualunque cosa!
Non eravamo troppo ottimisti...
E invece, che festa!!!
Bravi ragazzi!
Sarà stata la pacifica invasione di tedeschi, sarà stata la possibilità di cenare in milonga (non prima o dopo, ma durante!) con cibo buono e a buon prezzo, sarà stata la buona musica, ma ci siamo divertiti molto.
Grazie a Sofia (brava ballerina tedesco-greca che si è appropriata della mia reflex), finalmente ho anche un paio di foto con me dentro - anzichè dietro - la macchina fotografica....
Le foto della serata (poche, perchè ho ballato tanto)
nella sezione album.
Giò.


1 commento:

Anonimo ha detto...

mio caro, come ti dicevo poco tempo fa (giorni, credo), l'abbraccio del tango sta circuendo anche me e sonia, sperdute anime in quel della Vallée... ci vuole cuore, ci vuole energia, ci vuole tempo, ci vuole amore. L'utlimo non ci manca, anzi cersce forte e sano; il penultino latita assai, sfugge veloce; la seconda va di conseguenza con il tempo; il primo, di nuovo, abbonda. Le due parentesi estreme le abbiamo, siamo ancora alla ricerca di quel che di concreto ci deve stare in mezzo... ce la faremo? ce la faremo, garantito. Abbiamo iniziato ad accennare passi in cucina, in giro, dove capita, esattamente come facevi tu nella tua cucina l'anno scorso con elena, di fronte al mio sguardo perplesso. Ora ho capito... Ho preso un paio di scarpe stupende. Meritano rispetto ed il rispetto arriva dedicando loro il mio animo.
Un bacio a te e a Elena.
Manuele