reflex y tango

E' una storia antica:
le passioni si miscelano, si cercano l'una con l'altra.
Ci aiutano a creare una nostra nuova identità, anzi una evoluta identità.
Quante passioni ci aspettano ancora?

lunedì 26 maggio 2008

Genio e sregolatezza (Stage Federico Moreno - Verona)


Avrei potuto scegliere tra diverse foto, per presentare il post.
Foto di tango e di persone, dei mille amici che abbiamo in quel di Verona e dintorni (sino a Pegognaga, Mantova, Rovereto, Avio e insomma tutto il nord - nord est!).
Ma ho scelto questa...
genio e sregolatezza, dicevo. Lui è Paolo G., e di sregolatezza ci ha dato ampia prova; stiamo aspettando per il genio, ma per adesso ancora niente....
In ogni caso io adoro quest'uomo! 
E' l' ironia ( e autoironia ) fatta persona, e io con l'ironia ho fatto una filosofia di vita.
Nel pieno della concentrazione durante lo stage, sento la sua voce da lontano (vicino non possiamo più lavorare da quando a Trielle ha fatto la pelle d'orso sdraiato per terra e mangiando caramelle al volo...), che esterna qualche "perla". Io non voglio essere da meno e replico sullo stesso livello. Tutti gli altri ci odiano (non è vero) perchè disturbiamo la lezione...
Attenti a voi, se lo incontrate in milonga! Ditegli sempre si, e state a distanza!! Cedetegli la vostra donna con le buone, altrimenti se la prenderà con le cattive! pagategli da bere, o berrà dal vostro bicchiere! e soprattutto, dategli tutte le caramelle che vuole....
Le foto della serata e dello stage, nella sezione album. 
Giò.

Nessun commento: