reflex y tango

E' una storia antica:
le passioni si miscelano, si cercano l'una con l'altra.
Ci aiutano a creare una nostra nuova identità, anzi una evoluta identità.
Quante passioni ci aspettano ancora?

martedì 30 dicembre 2008

milonguita la cueva. San Giuliano Milanese

una serata in una nuova milonga.
Faitango dava diverse opzioni, e istintivamente abbiamo scelto, per la serata di sabato in zona milano, la milonguita la cueva, con musica dal vivo.
Forse ci ha attratto proprio la musica dal vivo, non so, ma abbiamo trovato una milonga ideale:
semplice, ospitale, gioiosa e giocosa.
Ci siamo divertiti al di là del tango e abbiamo subito aggregato con gli abituè della sala, che si sono subito dimostrati ospitali e simpatici.
L'ambiente era misto (milongueri e tango aperto) ma nessuno ha interferito con gli altri, raro esempio di "anima della milonga".
I musicisti ci hanno regalato ottima musica e ottima esecuzione.
Per molti di voi che vanno spesso e da molto tempo a ballare, sarà facile capire che con il passare del tempo si diventa esigenti con la scelta delle milonghe, questione non solo di musica o di pavimento, ma anche di ambiente....
Per fare un esempio, la sera precedente siamo stati alla milonga del treno (zona stazione centrale a milano) e abbiamo trovato una milonga molto bella, bella anche la musica e pure il pavimento e ..... non ci è piaciuta! (siamo infatti andati a letto presto...).
Alla milonguita la cueva abbiamo ballato, invece, quasi sino alla chiusura.....
Divertente l'intermezzo dell'elezione della miss tango, dove la mia adorata ballerina e fidanzata si è classificata seconda a parimerito con tutte le altre che non sono arrivate prime (basta, la lascio!!).
Torneremo, è una promessa!
le foto nella sezione album.
Giò.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho dato un'occhiatina alle foto! La mia preferita è la 0660! In seconda posizione la 0738.
E' stata proprio una bella serata!!! Ciao. Cri

Anonimo ha detto...

con una selezione di budelli come quella(mi perdoni Elena, ma non c'entrava nulla con quella selezione!), con una mutanda larga e la canottiera da muratore aderente sarei arrivato anch'io secondo a miss tango...
gabriele