reflex y tango

E' una storia antica:
le passioni si miscelano, si cercano l'una con l'altra.
Ci aiutano a creare una nostra nuova identità, anzi una evoluta identità.
Quante passioni ci aspettano ancora?

giovedì 25 settembre 2008

le mie scuse a Gaston Torelli....

Bisogna sapere riconoscere i propri sbagli, altrimenti non si può progredire!

Questa mitica frase, sicuramente recitata da illustri personaggi nel corso della storia, l'ho da sempre adatta alla mia filosofia.

Qualche tempo fa ho scritto un commento negativo su Gaston Torelli, e oggi me lo rimangio!

Cioè, ribadisco che quello che ho visto al festival di mentone NON MI E' PIACIUTO, ma quello che si vede in questo video si.....
Ecco, ho fatto ammenda.
Giò




1 commento:

Anonimo ha detto...

Gaston Torelli per me è un grandissimo, forse non alla pari di Sebastian Arce, ma fa cose e in un modo che mi fanno impazzire ^_^
Saluti a tutti, Marco