reflex y tango

E' una storia antica:
le passioni si miscelano, si cercano l'una con l'altra.
Ci aiutano a creare una nostra nuova identità, anzi una evoluta identità.
Quante passioni ci aspettano ancora?

lunedì 8 settembre 2008

un rigurgito di Trielle...


Ma guarda cosa mi hanno portato Lorenza e Paolo di Pego!
Hanno fatto la settimana dopo la mia, e facendo colazione hanno trovato un giornale locale con questo articolo.
Questo è un blog di tango y reflex, quindi questo articolo non dovrebbe trovare spazio, ma un pò di sana vanagloria.....
Mi rifiuto di tradurre compiutamente l'articolo, anchè perchè dal mio francese approssimativo, mi pare di capire che più di tango si parli di prodotti tipici locali!
Giò.

2 commenti:

Unknown ha detto...

non riesco a capire chi siano quei due che stanno ballando la salsa.................silvio da pego

giò ha detto...

non è salsa, ma è una mazurca!!!!!!
viva pego!