reflex y tango

E' una storia antica:
le passioni si miscelano, si cercano l'una con l'altra.
Ci aiutano a creare una nostra nuova identità, anzi una evoluta identità.
Quante passioni ci aspettano ancora?

lunedì 16 giugno 2008

.... e Caterina Santinello.


Ho conosciuto Caterina Santinello.
Mi è stata presentata in occasione della meravigliosa festa a Villa Cortevigo.
E' una fotografa di danza ( e, quindi, di tango ), da molti anni presente nel mondo artistico. Quando ci hanno presentato, ho avuto qualche imbarazzo, perchè mi hanno presentato come fotoblogger e ho quindi temuto di apparirle come un invadente dilettante in cerca di gloria (ed in effetti io sono proprio così, ma mi piace mascherare....).
Lei, invece, è stata graziosissima, ed abbiamo giocato persino con le proprie reflex.
Caterina si diverte, quando lavora e questa circostanza, si è già letto in giro per il blog, la ritengo una grande qualità personale.
Non è l'unica qualità di Caterina. Ho visto la sue foto, dicevo, e ho visto la ricerca dell'anima della danza. Non solo corpo, quindi (proprio come faccio io, solo che lei la trova, l'anima!), ma la vera essenza della danza. Cosa a me sconosciuta, prima di conoscere il tango.
La foto che vedete è un quasi-paradosso: Caterina scatta Claudia Furlani, che guarda una foto di Claudia Furlani scattata da Caterina anni prima. Mentre Giò scatta Caterina, che scatta Claudia Furlani, che guarda....
Giò.

Caterina Santinelli
www.caterinasantinello.it

Nessun commento: