reflex y tango

E' una storia antica:
le passioni si miscelano, si cercano l'una con l'altra.
Ci aiutano a creare una nostra nuova identità, anzi una evoluta identità.
Quante passioni ci aspettano ancora?

mercoledì 18 giugno 2008

Elena y Giò visti da Caterina Santinello.-


Caterina mi ha fatto un regalo.
E' un regalo gradito per diversi motivi:
il primo riguarda sicuramente il piacere di essere fotografato, anzichè fotografare, mentre faccio tango.
Nella mia totale devianza mentale (tipica di chi balla tango, ribadisco), le mie due personalità - quella tanguera e quella fotografica - litigano parecchio dentro me.
Per fortuna non ballo milonga, e quindi le tande di milonga le dedico a fotografare. 
E' una tregua nella mia psiche, le due personalità fanno pace....
Ma la vera pace, è quando il tanguero si vede in fotografia!
E quando si vede in una bella fotografia, allora è il massimo.
Grazie Caterina!
Giò.

2 commenti:

francesca ha detto...

ciao giò!
questo sì che è un bel regalo! credo sia il massimo, una bella foto di una persona che ama la fotografia e il tango mentre balla! Anche ioooo!!!
:-)

Adesso vado a pescare una foto che ci hanno fatto la posto nel photobookblog, così ti faccio vedere la mia faccetta! ;-)
no, non sono la ragazza della foto... però è bella la sua espressione vero? abbandono nell'abbraccio e divertimento.

Ciao e buon weekend!
domenica per me prove generali del lab e poi milonga lungo il Tevere, porterò la macchinetta fotografica, oltre alle scarpe da tango! ;-)

baci
fra

francesca ha detto...

Ciao Giò!
heheh, mi sono fatta prendere la mano e ho postato una nostra foto... qui stavamo ballando sull'isola tiberina a roma, le nostre famose prove clandestine...
stasera prova generale e domani la prima... speriamo bene!! ;-)
baci
fra