A Loano è andato in scena lo spettacolo Istinto, con Erica Boaglio e Adrian Aragon.
Lo scenario è stato quello incantevole del Giardino del Principe, all'aperto quindi.
La compagnia di tango, già a me nota per Pasiones (visto due volte!), si presenta nel mio comune con il nuovo spettacolo: non potevo assolutamente mancare.
Biglietti in prevendita nella mia tasca già una settimana prima, siamo arrivati con buon anticipo rispetto all'orario di inizio.
Purtroppo il teatro non è al pienone, credo per un difetto di pubblicità del Comune, che ha sottovalutato il potenziale della rete&tango, e sopravvalutato il turismo locale...
In ogni caso i posti scelti da noi due, sono strategici per quanto riguarda il vedere, il sentire e la reflex.
Debbo precisare che non è stato uno spettacolo di tango, ma un musical di tango (come pasiones).
In ogni caso tutto molto affascinante, spunti di tango molto apprezzati e coreografia e scenografia decisamente coinvolgenti.
Erica, bellissima come sempre, tiene la scena con facilità al fianco di Adrian.
Alcuni aspetti in comune con il precedente musical, a dire il vero, hanno tolto un filo di originalità all'evento, ma l'energia sprigionata sul palco compensa egregiamente e soddisfa lo spettatore (che sono io, chiaro?).
Io non ho provato nemmeno un filo di invidia per quei quattro marcantoni con i capelli lunghi, che saltavano alla velocità della luce con un sincrono perfetto.
Nemmeno quando Elena si ribaltava sulla sedia ad ogni loro ingresso (ma, amore, non mi avevi detto che ti piacevano gli uomini pelati e con la pancetta?).
Tutte le foto nella sezione album (quelle dei quattro marcantoni, mi ha costretto elena a metterle...).
Giò.