reflex y tango

E' una storia antica:
le passioni si miscelano, si cercano l'una con l'altra.
Ci aiutano a creare una nostra nuova identità, anzi una evoluta identità.
Quante passioni ci aspettano ancora?

mercoledì 2 luglio 2008

trielle: mercoledì.


Tango, ti amo.
La giornata comincia al limite, ma oggi ho una strategia!
Strategia semplice, che nasce dal cibo....
Prima del corso intermedio, scendo in paese a depredare l'emporio: pane, salame e cioccolato.
La giornata vira in maniera concreta; il tango vira in maniera concreta; la foto vira in maniera concreta!
Alla sera sono un leone, ballo con la reflex e senza reflex!
Tutto mi riesce, seguo le coppie ballando con loro e scatto sul tempo forte. Le foto hanno movimento, sono soddisfatto.
Lascio la reflex e ballo. 
L'ambiente è allegro, anche durante la grandinata improvvisa che viene a farci visita e i lampi ci sembrano fuochi d'artificio (sono contento perchè devo ancora controllare la macchina...).
Giò

1 commento:

francesca ha detto...

ciao giò!
è bello sentirti di nuovo entusiasta! :)
sì, le foto sono dello spettacolo e nella foto di gruppo ci siamo anche io e david :)

pomeriggio pubblicherò anche qualche foto che ho scattato durante le prove, poi mi dici che ne pensi! :)

buon tango e continua ad aggiornarci! :)
baci
fra