reflex y tango

E' una storia antica:
le passioni si miscelano, si cercano l'una con l'altra.
Ci aiutano a creare una nostra nuova identità, anzi una evoluta identità.
Quante passioni ci aspettano ancora?

lunedì 21 luglio 2008

Istinto. Pasiones Company.







A Loano è andato in scena lo spettacolo Istinto, con Erica Boaglio e Adrian Aragon.
Lo scenario è stato quello incantevole del Giardino del Principe, all'aperto quindi.
La compagnia di tango, già a me nota per Pasiones (visto due volte!), si presenta nel mio comune con il nuovo spettacolo: non potevo assolutamente mancare.
Biglietti in prevendita nella mia tasca già una settimana prima, siamo arrivati con buon anticipo rispetto all'orario di inizio.
Purtroppo il teatro non è al pienone, credo per un difetto di pubblicità del Comune, che ha sottovalutato il potenziale della rete&tango, e sopravvalutato il turismo locale...
In ogni caso i posti scelti da noi due, sono strategici per quanto riguarda il vedere, il sentire e la reflex.
Debbo precisare che non è stato uno spettacolo di tango, ma un musical di tango (come pasiones).
In ogni caso tutto molto affascinante, spunti di tango molto apprezzati e coreografia e scenografia decisamente coinvolgenti.
Erica, bellissima come sempre, tiene la scena con facilità al fianco di Adrian.
Alcuni aspetti in comune con il precedente musical, a dire il vero, hanno tolto un filo di originalità all'evento, ma l'energia sprigionata sul palco compensa egregiamente e soddisfa lo spettatore (che sono io, chiaro?).
Io non ho provato nemmeno un filo di invidia per quei quattro marcantoni con i capelli lunghi, che saltavano alla velocità della luce con un sincrono perfetto.
Nemmeno quando Elena si ribaltava sulla sedia ad ogni loro ingresso (ma, amore, non mi avevi detto che ti piacevano gli uomini pelati e con la pancetta?).
Tutte le foto nella sezione album (quelle dei quattro marcantoni, mi ha costretto elena a metterle...).
Giò.

3 commenti:

francesca ha detto...

ciao giò,
è bello avere tue notizie!!!
come hai potuto notare dai miei blog... al momento sono un pò "arenata" a causa o per merito di un progetto di danza orientale che sto seguendo con delle compagne e amiche di corso... un evento molto piccolo ma al quale tengo molto che si terrà vicino roma ad agosto. questa volta niente tango... infatti i miei amici di tango se ne stanno per la maggior parte in abruzzo al Tangolab, laboratorio di tango di una settimana dove s studia, si mangia bene e ci si diverte... per me e david purtroppo non è stato possibile andare... sigh... invece sembra sempre più vicina genova il 1 e 2 agosto... pensiamo di partecipare alla maratona... mio fratello capirà... il tango è il tango!!! :-)

bacioni
fra

francesca ha detto...

hehe, pensavo che sapessi della mia passione per la danza!

vabè riassumo, nel mio blog Pantesilea (francescafidani.blogspot.com) se clicchi sulla tag "bellydance" troverai tutti i post che ho scritto sulla mia danza del cuore. Il tango mi ha colpita da subito ed è diventato un grande amore... ma la danza orientale è qualcosa di più... forse perchè la pratico da più tempo!! cmq... in sostanza è danza del ventre e il 10 agosto balleremo con le mie amiche in un evento, siamo emozionatissime! :-)

baci
fra

francesca ha detto...

ciao giò!
siamo in partenza per genova!!!! con annessa macchinetta fotografica! ;-)

baci