reflex y tango

E' una storia antica:
le passioni si miscelano, si cercano l'una con l'altra.
Ci aiutano a creare una nostra nuova identità, anzi una evoluta identità.
Quante passioni ci aspettano ancora?

martedì 1 luglio 2008

trielle: martedì.


tango, ti odio.
normalmente, quando siamo a trielle, elena e io soffriamo il mercoledì. Il crollo psico-fisico, per me, quest'anno arriva il martedì.
La giornata di stage si trascina con stanchezza, specialmente il secondo corso dopo pranzo.
La dieta che seguiamo, non è adatta al ritmo che stiamo tenendo, troppi carboidrati e troppo poche proteine!
Prima di cena il mio umore è sotto le suole, nonostante il paio d'ore passate a riposare.
Il lavoro, comunque, procede bene, solamente alla sera non riesco a ballare. Il mio repertorio di ballo si limita alla sopravvivenza sino alla fine della tanda (e da stasera musica di Sandrine) e non posso fare altro che guardare il livello altissimo di tango degli altri tangueri presenti (ma non si stancano mai, loro?!).
Federico, Giulio e Pier (solo per dirne alcuni) volano sul pavimento: genialità ed energia. Io oggi non ho ne l'una ne l'altra.
 Solo stanchezza e poco amore per il tango...
Giò

2 commenti:

hellen ha detto...

Bellissimo seguire i vostri percorsi e le vostre avventure!

Oggi vorrei essere con voi a Trielle, giocare, ridere e ballare fuori quel blues che ogni tanto si fa sentire sottopelle.

Vi abbraccio fortissimo, un saluto a tutti :o)

elena (vr)

francesca ha detto...

ciao giò!
io esco da una settimana di fuoco... ho odiato per un attimo anche io il tango... ma solo per un attimo! ;)
goditi questi bei giorni e ruba con gli occhi! ;) io tento di fare così con gli adorni! :P

aspetto altre news... e il tuo buon umore! ;-)

baci