reflex y tango

E' una storia antica:
le passioni si miscelano, si cercano l'una con l'altra.
Ci aiutano a creare una nostra nuova identità, anzi una evoluta identità.
Quante passioni ci aspettano ancora?

martedì 8 luglio 2008

Trielle: ultimo post!
































Cari amici miei,
prima o poi scriverò qualcosa di serio sul tango. Perchè, sia chiaro, un'idea filosofica me la sono fatta nel corso dello studio di tango. E' un concetto serio, che faccio fatica a esternare.
Prima o poi, dicevo, non oggi.
Io preferisco il lato comico della vita, quello ironico.
Ed il tango, mi regala veramente tanto, su questo argomento.
Ho più volte detto che il tango è un covo ideale di disturbati: le foto che seguono ne sono la prova.
E mentre il secondo gruppo in questo momento sta lavorando (e imprecando, probabilmente) studiando tango a Trielle, noi siamo a casa che già pensiamo al prossimo appuntamento di tango (per noi sicuramente il Festival di Mentone).
Ci vediamo in milonga!
Giò.

legenda:
foto 1
un capolavoro di ironia scattata da Michèle e Paule, con la didascalia che dice " depuis les cours de Tango de Catherine & Fedè, les vaches de Trielle s'exercent à la dissociation! " (dopo il corso di tango di fede e Cate, le vacche di trielle si esercitano alla dissociazione).
foto 2
Mimmo entra nel pascolo per sfidare un toro, e si ritrova a dare da mangiare erba a una vacca...
foto 3
io soffro per il cibo!
foto 4
Franza passa con un'invidiabile disinvoltura, dal tango allo skateboard, allo yoga ( ci ho provato, con lo yoga, e a momenti mi sottoponevo a medieval tortura!)
foto 5
Elena e Franz provano il contact...
foto 6
indosso, qual meravigliosa modella, giacchino tirolese di lana cotta, prestatomi da isabella, e che non riuscirà più ad indossare.

Ecco, questo è quello che ricordo più piacevolmente della vita e del tango.

2 commenti:

La Chica del Sol ha detto...

Ho apprezzato molto la tua telecronaca giornaliera su Trielle: è stato un po' come esserci...
Ci vediamo sicuramente al festival di Mentone.
Ciao a presto

francesca ha detto...

ciao giò,
buon week end!
per me domane sera cena intima con amici di tango... siamo in 22!!!
:-D
e poi forse si va a ballare, prima però si mangia e si sta in compagnia!
baci
fra